Vai al contenuto
Abbiamo uno sconto per te! Iscriviti alla newsletter per riceverlo subito! Ti aspettano anche novità esclusive, ricette e promozioni speciali!

Il nostro concept

KoRo è stata fondata nel 2014 con l'obiettivo di rendere accessibili a tutti prodotti di alta qualità a prezzi equi, eliminando gli intermediari, ottimizzando i processi e offrendo confezioni XXL dal design essenziale. È con questa idea che la nostra azienda ha iniziato la sua attività quasi nove anni fa. Oggi KoRo si distingue dalla concorrenza soprattutto per le confezioni grandi ed efficienti, i prodotti unici come la crema di datteri e nocciole, le straordinarie creme di frutta secca, un ampio assortimento di snack e altri prodotti speciali che difficilmente si trovano nei supermercati tradizionali. Il nostro obiettivo è quello di diventare lo shop online di generi alimentari numero 1 in Europa e di espanderci a livello mondiale. Nel raggiungere questo obiettivo, vogliamo rimanere fedeli ai seguenti valori:

Passione

Il nostro cuore batte per alimenti gustosi e di alta qualità! Vogliamo trasmettere questa passione ai nostri clienti, offrendo loro i migliori prodotti possibili I prodotti devono essere gustosi, di qualità e convincenti senza contenere troppi additivi. Ecco perché la qualità è al primo posto per KoRo. Il nostro team di approvvigionamento e gestione della qualità applica questo principio ogni giorno ai nostri prodotti, creando così l'essenza di KoRo: prodotti semplici, di qualità e buoni.

una donna mangia una barretta energetica bio su sfondo rosa

Curiosità

Ripensiamo gli standard del commercio, offrendo prodotti gustosi e innovativi provenienti da tutto il mondo e avvicinando i clienti ai produttori e ai prodotti. Vogliamo esplorare nuove strade per trasformare il commercio alimentare e siamo sempre alla ricerca di soluzioni più sostenibili. La nostra aspirazione è di acquistare tutti i prodotti senza intermediari, per avvicinarci il più possibile al concetto di commercio diretto.

un uomo tiene due arance davanti ai suoi occhi

Trasparenza

Desideriamo informare i clienti sull'azienda, i prodotti, i prezzi e gli imballaggi, promuovendo così una comunicazione trasparente e alla pari. Per noi è importante fornire una visione realistica della quotidianità e delle decisioni di un'azienda commerciale e offrire ai clienti la possibilità di prendere una decisione di acquisto consapevole e di approfondire la loro conoscenza dei prodotti alimentari, dei loro ingredienti e della loro provenienza.

Coerenza

Per creare fiducia nella nostra azienda, manteniamo la parola data. Comunichiamo apertamente i nostri punti deboli e trasmettiamo solo i valori in base ai quali agiamo, senza edulcorare la realtà. Ad esempio, abbiamo rinunciato da tempo alle campagne di sconti, perché il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un prezzo equo nel tempo. Continuiamo a rimanere fedeli a questo principio. Tuttavia, a causa delle eccedenze di magazzino, qualche volta siamo costretti a scontare alcuni prodotti. La categoria offerte o i nostri sconti sul calendario dell'Avvento dopo Natale sono atipici per KoRo, ma aiutano a contrastare lo spreco alimentare. Ammettendo i nostri errori, come un atteggiamento troppo dogmatico nei confronti degli sconti, possiamo continuare a crescere. Con questa onestà vogliamo influenzare in modo sostenibile il commercio alimentare.

Sostenibilità

Per continuare a soddisfare i nostri clienti nel lungo periodo, vogliamo coniugare sostenibilità economica ed ecologica. A nostro avviso, questi due aspetti sono interdipendenti e strettamente interconnessi, poiché senza risorse economiche non è possibile adottare misure sostenibili.

un tavolo pieno di diversi tipi di frutta secca e legumi