Vai al contenuto
Risparmia il 5% sul tuo primo ordine tramite l'app KoRo: scaricala ora e usa il codice APP5.

Thorsten Flügel

Head of Brand

Che sia un contenuto online, un evento offline o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, Thorsten, in qualità di Head of Brand, fa in modo che funzioni bene e sia ben raccontato. Grandi campagne? Devono avere il sound tipico di KoRo. Foto dei prodotti? Devono avere l’aspetto tipico di KoRo. E i nostri snack? Sono deliziosi, certo, ma le loro confezioni devono essere in linea con il concept di KoRo. Thorsten è un esperto in materia di brand marketing, brand strategy, creative direction e campaign development. Dopo la laurea magistrale in scienze della comunicazione, il suo percorso lo ha portato da Red Bull, Netflix, Instagram, WhatsApp e Bumble, per poi approdare da KoRo, dove mette a frutto tutte le sue competenze acquisite. Insieme al suo team, si occupa di ricerca, ideazione, realizzazione e in generale del visual del nostro marchio.

Ma cosa ci fa Thorsten qui sul blog? Ti svela come funziona un brand, che cosa si nasconde dietro una campagna e come garantire che ogni cosa con il nostro marchio sia in linea con i nostri valori.

Unser Blog

Das Food Journal

Zum Blog
Slider blog